mercoledì 26 dicembre 2012

Antipasti LOVE LOVE !

Buona giornata ragazze.... com'è andato il cenone natalizio?
Il mio benissimo, quest'anno avevo il compito di preparare gli antipasti e le lasagne. Ho pensato di fare una variazione sul tema voulavant ... ho infatti modificato la forma da tonda a cuore ... 





Gli ingredienti sono i soliti: 
- pasta sfoglia;
- pomodoro;
- origano;
- scamorza bianca;
würstel;
- spezie varie.









Ho ritagliato la pasta sfoglia con l'aiuto di formine a cuore, le ho sovrapposte e poi condite. Ho infornato a 180° per circa 10 minuti ...




... ed il risultato è questo !


Con gli avanzi di pasta sfoglia (non si buttano mai via) ho ricavato degli altri antipastini salati con spezie e würstel. 




E' stato un successone .... sono finiti in pochi minuti ... è una soddisfazione per chi ha trascorso il pomeriggio in cucina per realizzarli !!! 
... Kiss


Serena



4 commenti:

  1. ciao Serena
    tantissimi auguri di buone feste e felice anno nuovo!!!
    è un piacere conoscerti e seguirti :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. molto invitanti i tuoi antipasti! complimenti anche per le tue creazioni e un grazie di cuore per essere passata da me! ti auguro un felice 2013

    RispondiElimina
  3. APPETITOSI!!!!FELICE 2013, SE TI VA PASSA DA ME,COMPLIMENTI PER LE TUE CREAZIONI :)

    RispondiElimina
  4. Davvero belli e sicuramente buoni!!!!

    Tanti auguri per un SUPER 2013 alla blogger romagnola-romana più brava che ci siaaaaaaaaaaaa!!!

    Con affetto

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!