sabato 22 dicembre 2012

Rosso come da tradizione . . . .

Buon pomeriggio a tutte... oggi sono in vena di post... ormai mancano pochi giorni a Natale e finalmente ho terminato tutte le decorazioni, pur lavorando in negozio tutti i giorni (compresi sabato, domenica e festivi) non ero sicura di finire in tempo... sono stanchissima !!!!!

I temi conduttori dei miei progetti di quest'anno sono stati l'utilizzo del colore rosso un po' ovunque ( super tradizionale ) e i materiali naturali.






Il salotto, che è la stanza più grande, è stata scelta come luogo dove concentrare gli addobbi... e la parete rossa l'ha fatta da padrona !!!



Dal comodino che si trova in un angolo ho spostato la mia lampada Tiffany. Sebbene sia stupenda sinceramente con i cuoricini e le candele stonava un pochino ! In questo modo ho potuto lasciare l'intera superficie libera per realizzare la mia composizione natalizia.



Il budget di quest'anno era molto limitato e ho riutilizzato cose che avevo già in casa come, centrini, candele e pizzi... vi piace il risultato?



 AUGURI DI BUONE FESTE .... kiss!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!