venerdì 14 dicembre 2012

My gift bag ......

Ciao a tutte...la mia idea iniziale, per questo post, era quella di realizzare una mega calza per la befana, poi - come spesso accade - ho cambiato tutto modificando l'intero progetto e sostituendolo con un bel sacchetto dall'aria country, molto più grande e capiente, pronto a contenere tanti bei regalini.....eh eh eh!!!!


Chissà se c'è abbastanza spazio per una cucina nuova... ne avrei veramente bisogno....







.... torniamo alle cose serie (o quasi). Il tessuto rigato che ho utilizzato è in cotone con una trama molto corposa e resistente e l'ho usato principalmente per la parte esterna.
Quello a tinta unita invece, essendo molto più morbido e malleabile, l'ho usato per l'interno e per la taschina applicata sul davanti del sacchetto guarnendolo con un bel pizzo tono su tono.







Come tocco finale, una bella rosa in tessuto con tante coccardine colorate per dare un tocco vivace al sacchetto !
Con l'aiuto del mio inseparabile spago, compagno di mille progetti, ho realizzato due " bretelle " che mi sono servite per poterlo appendere alla  gruccia!!


In seguito ho poi deciso di fotografarla all'aperto, appesa ai rami della pianta del Corbezzolo sperando che " qualcuno " decida prima o poi di metterci dentro tanti bei regali..... kiss!





Serena

1 commento:

  1. Ciao Serena, ricambio volentieri la tua gentile visita e ti ringrazio per avermi fatti conoscere il tuo blog! Ho letto tutti i posts e ti faccio i miei più grandi complimenti per la tua creatività e la tua bravura: i tuoi lavori di cucito sono assolutamente perfetti!
    Mi iscrivo al blog e verrò a leggerti con gran piacere
    Carmen

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!