sabato 22 dicembre 2012

... posta in arrivo ! ! !

Ciao a tutte... qualche giorno fa per posta mi sono arrivati due pacchettini targati Forlì... ho capito subito di cosa si trattava e sono stata super felice di riceverli...




.... Elisa e Sonia mi avevano confezionato con le loro mani due splendidi regali... abitando a Roma abbiamo poche occasioni di vederci e ci sentiamo tramite mail  o telefono, questo è stato un bel modo per essere più vicine... siete state bravissime e vi voglio un mondo di bene ...grazie... kiss!


Il pinguino di Sonia








Il gufetto di Elisa






2 commenti:

  1. ....che bello aver visto una mia creazione nel tuo blog!..grazie :)
    TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE SANTO NATALE A TE, BOY E TUTTE LE PERSONE A TE CARE!!!KISSSS...ELY!

    RispondiElimina
  2. ....grazie per aver pubblicato la mia creazione!!! tantisssimi auguri di un Santo Natale!!!kisss kisss

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!