lunedì 31 dicembre 2012

L'albero dei cuscini morbidosi ! !

Ciao a tutte ... prima di iniziare con il post volevo dirvi .... :

Felice Anno Nuovo .....!!!!

Happy New Year .....!!!!

Heureuse Nouvelle Année ....!!!!

Glückliches Neues Jahr ....!!!!


....  ora finalmente posso mostrarvi i miei " cuscini morbidosi ". Non ho potuto farlo prima poiché, essendo dei regali, ho dovuto attendere che venissero consegnati ai diretti interessati altrimenti rischiavo di rovinargli la sorpresa visto che li avevo tutti personalizzati !!!









Il tessuto che ho usato è un cotone morbidissimo di colore neutro così da potersi adattare ad ogni ambiente ...  dal più moderno a quello più tradizionale.



Ho ricamato alcune frasi monocolore a punto croce ed in un angolo ho sistemato un bottoncino per dare un tocco country.




Mi sono poi divertita a sistemarli sui rami del mio melograno, ormai rimasto senza foglie e così l'ho rivestito con tutti i cuscini ...carini non trovate?




.... kiss!

                                             Serena







3 commenti:

  1. Ciao Serena! Complimenti, i tuoi cuscini sono deliziosi, fortunati chi li ha ricevuti in dono!
    Felice anno nuovo
    Michela

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena, mi piacciono i tuoi lavori, sono molto carini. Grazie per essere passata a trovarmi e per gli auguri, che ricambio con affetto. In bocca al lupo anche per la tua nuova avventura da blogger!

    A presto

    Viviana

    RispondiElimina
  3. eccomi qui grazie per essere passata , ti seguo anch'io!
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!