lunedì 10 dicembre 2012

... tra cuori e rose ...

Buon pomeriggio !! ... siamo giunte al momento della decorazione dell'albero e ieri sera ho decorato il mio. Sicuramente molte di voi lo avranno già fatto da tanti giorni... dopo tanto pensare ho deciso che quest'anno invece di usare le solite "vecchie" palline, ho sperimentato lo stile country !






Con l'aiuto del mio fidato spago (lo utilizzo ormai ovunque) ho fissato uno scampolo di juta ad una scatola di cartone che ho utilizzato come base d'appoggio per il mio albero. Nella parte inferiore ho applicato alcune rose in tessuto per dare un aspetto un pochino più vivace.






Al posto delle classiche palline, ho usato cuori di diversi materiali: in filo metallico, in ceramica, in vetro smaltato, in cartone, in legno .... 
In alcuni punti invece ho fissato con delle piccole mollette alcune rose in lino mettendole un po' ovunque sui rami ... mi piaceva l'idea di utilizzare al posto dei gancetti le mollette ... la trovo un'idea molto simpatica !












... il tutto rigorosamente in bianco e beige ... kiss !!



2 commenti:

  1. Grazie serena per il tuo passaggio da me, che ricambio volentieri e ti faccio i complimenti per il tuo albero tutto handmade!!!!!
    buon fine settimana
    Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena .... che carine le roselline in lino complimenti !!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!